URBAN BOHO-CHIC: il nuovo stile trendy metropolitano

Il boho-chic è uno degli stili più fashion risalenti al principio del XXI secolo, molto influenzato dallo stile hippy dei tardi anni Sessanta, è diventato popolare dopo che l’attrice Sienna Miller lo adottò in occasione del Glastonbury Festival nel 2004.
La moda autunno – inverno 2015 propone una nuova idea di boho – chic più minimal e urbana. Stiamo parlando dell’urban – boho, che associa ad elementi propri quelli dello stile hippie.
Realizzare un outfit in stile urban – boho non è difficile. Provate utilizzando elementi maschili, dei dettagli preziosi a “un qualcosa” che solo apparentemente è trasandato.
Prendete un blazer doppiopetto, un paio di jeans boyfriend e uniteli ad una camicia a fiorellini oppure ad un pullover a trecce. Non dimenticate un paio di mocassini e/o stivaletti bassi e un anello big size. Oppure, se preferite, indossate una gonna midi (sotto il ginocchio) o un abito dal taglio avanguardistico e minimale; clutch dalle texture originali e catenella; décolleté a tacco fino insieme ad un manicotto di pelliccia da abbinare alla scarpe oppure andate in stridente contrasto di colore.

Abbiamo voluto sperimentare anche noi l’urban boho-chic e per realizzare il nostro look abbiamo scelto Aglaia, una boutique di abbigliamento femminile nel cuore di Pescara.
Guardate i mood creati per voi da Ada, Alessandra e Goffredo titolari della boutique.

 

image

abito MSGM stivali PALOMA BARCELO’ smanicato VINTAGE DELUXE

 

 

 

image

smanicato VINTAGE DELUXE camicia e pantalone MSGM scarpe MM6

 

 

image

tutto MM6

 

 

image

 

image

image

© riproduzione riservata

 

I commenti sono chiusi.